La camminata di "S. Antonio", in onore al capitello del Santo venerato nella Basilica di Padova, è la manifestazione principale del nostro gruppo, è l'evento che impegna il numero più consistente di volontari e si svolge la penultima domenica di maggio.
La partecipazione è semplice ed economica. Queste le regole fondamentali.
Regolamento
1 - Con il pagamento del contributo di partecipazione ognuno dichiara a tutti gli effetti agli organizzatori la propria idoneità fisica e solleva gli stessi da tutte le responsabilità civili e penali conseguenti in caso di incidente di qualsiasi tipo, durante e dopo la corsa.
2 - Poiché la manifestazione non ha carattere competitivo si terrà a traffico aperto, i podisti dovranno attenersi scrupolosamente alle norme del codice stradale, sollevando l’organizzazione, prima, durante e dopo la manifestazione, da responsabilità civili e penali che dovessero insorgere a causa dell’inosservanza di tali indicazioni. Dato il carattere non competitivo della camminata non si accettano reclami di alcun genere. Le decisioni del Gruppo Organizzatore sono insindacabili.
3 - Lungo il percorso saranno istituiti posti di controllo e ristori.
4 - Per gruppo si intende un minimo di 20 persone.
Informazioni ed iscrizioni:
cell. 347.7594018